giovedì 18 febbraio 2010

Coral reef - p.e.2010

la mia collezione p.e. 2010 continua...

7 commenti:

  1. abbagliata dai colori e dalla creatività delle tue idee, non posso fare a meno di chiederti di immaginare un "gioiello" anche per me...pietre e argento...

    RispondiElimina
  2. belle e colorate come è quello che indossiamo in primavera estate ;)))

    RispondiElimina
  3. ciao chick,lo sai che mi piace proprio il tuo blog?
    e che dire delle collane?
    mi hai fatto venire una voglia matta di mareeeeeeeeeee
    baciotti
    niki

    RispondiElimina
  4. Ciao Niki, grazie mille. Come hai visto anche io ho trovato particolare il tuo per cui ti ho subito seguita! A presto ;)

    RispondiElimina
  5. aspettando Nautilus.... :)
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Queste collane sono bellissime, la collana spugna mi piace in particolar modo ! P.S : Grazie dell'interesse per il mio blog ;) A presto

    RispondiElimina
  7. Bellissimo blog e le tue creazioni sono meravigliose. Anche a me hai fatto venir voglia di mare!!!

    RispondiElimina